Costellazioni Familiari, video

“Siamo immersi continuamente in un oceano di informazioni invisibili alla nostra parte consapevole. Portare alla luce una di queste informazioni, attraverso le Costellazioni Familiari, ci dà la possibilità di vedere ciò che realmente è, al di là della nostra interpretazione soggettiva”.

VIDEO sulle Costellazioni familiari

Costellazioni familiari: video-raccolta aggiornata sui principali temi. Approfondiamo cosa sono, a cosa servono, come si svolgono le sedute di costellazioni familiari di gruppo o individuali. Per scoprire insieme qual è il giusto approccio e a cosa possono essere utili.  

Perché le costellazioni familiari animiche? Riconnettersi alla propria anima e anche allinearsi al proprio movimento animico è particolarmente essenziale per essere felici e infine realizzati.
Cosa sono le costellazioni familiari? Ne spiego a tal proposito il significato, il funzionamento base, così come la capacità di accedere ai condizionamenti dati dal nostro inconscio, intimamente connesso all'inconscio familiare e anche a quello dei nostri avi.
Può essere utile una sessione di costellazione familiare individuale? In effetti può rivelarsi un metodo efficace per chi ha il bisogno di maggior riservatezza, o per chi ha necessità di analizzare meglio la problematica, al fine di individuare il focus della dinamica prima di procedere, poi, con una costellazione di gruppo.
Le Costellazioni Familiari sono utili a risolvere problemi fisici? Un disagio fisico può essere innanzitutto un disagio inconscio che cerca di mostrarsi. Attraverso le Costellazioni portiamo all'evidenza in primo luogo la dinamica creatrice del disagio: questo genererà successivamente un miglioramento, e spesso una guarigione nel corpo, che non dovrà più dunque manifestare il disagio dell'anima.
Le costellazioni familiari sono pericolose? Per prima cosa occorre parlare di giusto approccio nelle Costellazioni. Sono un metodo incontestabilmente efficace, ma devono essere condotte da facilitatori esperti e allo stesso tempo soprattutto attenti nel prendersi cura delle persone.
Come si svolgono praticamente le costellazioni familiari di gruppo? In un gruppo generalmente composto da 8-10 individui, la persona che desidera costellare innanzitutto si siede vicino al facilitatore, cui spiega brevemente la propria dinamica. I partecipanti, poi, interpretano i vari ruoli dei soggetti appartenenti alla dinamica da costellare.
Gli aborti elaborati nelle Costellazioni Familiari sono prima di tutto un valido aiuto per liberare il sistema famiglia dal dolore. E' infatti necessario in primo luogo che il trauma sia elaborato per colmare la distanza presente sul piano fisico ma assente sul piano animico.
Corso in costellazioni familiari e animiche condotto da Stefano Celli.
Per iscriversi: https://forms.gle/fbe9TMGLH9fLtz3S7animiche

contattami per un appuntamento

Inserisci i tuoi dati per appuntamenti o per richiedere informazioni, ti risponderò nel minor tempo possibile.
Oppure chiamami al numero: +39 351 5145 422

Torna in alto